MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Capitaneria di Porto di ____________________
_________________________
(Intestazione dell’Ufficio)
All. Nr._____________
Oggetto: Verbale di perquisizione locale per ricerca di cose eseguita a norma dell’art. 352 c.p.p. nei confronti di ____________________ nato a _____________________ il __________ residente in ______________________ via _______________ n.° ______ Tel _____________ professione o mestiere _______________________________.
Il _______________ alle ore _______ i sottoscritti Ufficiali di P.G. _______________________ (indicare specificamente qualifica, cognome e nome) nell’Ufficio ______________________ in ___________________ danno atto che, alle ore ______ del ______________ collaborati dagli Agenti di P.G ________________ (indicare specificamente qualifica, cognome e nome).
(Nell’ipotesi che la perquisizione è stata operata solo da Agenti di P.G. specificare i motivi di particolare necessità e urgenza che si è ritenuto sussistere – art. 113 att.) hanno dato inizio alla perquisizione del seguente luogo ______________________________________ (indicare compiutamente il luogo: abitazione, magazzino, motopesca dove è avvenuta la perquisizione). La perquisizione può essere effettuata anche in tempo di notte. Se si tratta di perquisizione domiciliare e la stessa viene effettuata prima delle ore 07.30 o dopo le ore 20.00, devono essere indicati i motivi del mancato rispetto previsti dall’art. 251 per questo tipo di perquisizione (ad: esempio: pericolo di cancellazione o di dispersione delle tracce del reato ovvero, e comunque, pericolo che il ritardo nella esecuzione della perquisizione avrebbe potuto pregiudicarne l’esito).
L’intervento è stato eseguito perché:
- si era nella flagranza del reato di _____________________________________________
- dalle seguenti circostanze ( _______________________ ) discendeva il fondato motivo di ritenere che in detto luogo si trovassero cose o tracce pertinenti al reato e che le stesse potessero essere cancellate o disperse.
(Ricordare di specificare la cosa o le cose pertinenti al reato che si sono ricercate e le ragioni che hanno motivato la perquisizione in quel luogo).
Segue ⇒
|