Perquisizione sul posto: pagina n. 2

Versione stampabileVersione stampabile
(Naturalmente questa parte dello schema del Verbale va omessa se l’estensione della perquisizione al mezzo non vi è stata).
La perquisizione ha dato esito __________________________________________ [Indicare, a seconda dell’esito:

  1. _____________________ non è stato trovato in possesso di armi, esplosivi o strumenti di effrazione;
  2. _____________________ è stato trovato in possesso illegittimo di _______________ (ad esempio: una pistola Beretta cal.__________ matricola _______________________, con n. _________ pallottole efficienti, il tutto occultato nel ___________________________ ),
  3. materiale che viene sequestrato per essere posto a disposizione come reperto presso la segreteria del Procuratore della Repubblica presso _____________________________ di _______________________ al quale verrà trasmesso il presente atto. Se si procede all’arresto o al fermo si aggiunge: «In relazione ai fatti riferiti si è proceduto all’arresto/fermo di _____________________ e per tale atto si redige verbale a parte»].

Il presente Verbale, riletto, confermato e sottoscritto, viene redatto in triplice esemplare, di cui uno consegnato all’interessato (il Verbale va redatto contestualmente salvo che non sussistano insuperabili circostanze da indicare specificamente; il Verbale va consegnato all’interessato e trasmesso senza ritardo e comunque entro le 48 ore dalla esecuzione delle operazioni al Procuratore della Repubblica per la convalida. Se la perquisizione è estesa al mezzo di trasporto e per essa è stato redatto un autonomo verbale, di questo non è prevista la consegna all’interessato), reso edotto che l’originale sarà trasmesso al Procuratore della Repubblica entro 48 ore dal compimento delle operazioni.

La sintesi del presente verbale è fatta confluire nel Sistema informatico interforze (CED-SDI).

 

                               

 

                                     Firma:

                                     - della persona perquisita   _______________________
                                     - dei militari operanti          _______________________